MILANO – Nessun altro istituto di credito ha tante quote rosa come Widiba, la nuova banca del gruppo Montepaschi di Siena, che conta il 38% di donne al suo vertice amministrativo. E’ il frutto di uno studio di mercato, che ha raccolto per un anno i consigli di 100 mila consumatori attraverso interviste on line, la metà dei quali erano donne.
E’ stata ideata da un pool tutto al femminile costituito da donne provenienti da varie professioni: manager, esperte del web, casalinghe, che hanno contribuito a selezionare le richieste base degli utenti su cui Widiba (acronimo di Wise-Dialog-Banking, “saggio dialogo attraverso il digital banking”) è poi nata. La nuova banca punta sul contatto chiaro e trasparente con il risparmiatore: è social, (dunque ecologica) e parla nove lingue, tra cui russo, cinese e arabo. Offre inoltre investimenti altamente personalizzabili.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…