Victoria Erickson, 19 anni e una vittoria: "Cellulite? Ne vado fiera"

Victoria Erickson, 19 anni e una vittoria: “Cellulite? Ne vado fiera”

26 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Victoria Erickson, 19 anni e una grande vittoria: l’amore per la sua cellulite. Victoria è una ragazza 19enne che sta facendo il giro del web. La giovane è orgogliosa dei suoi difetti fisici e per lei non è un cruccio esibire la sua cellulite.. 

Sul suo blog la ragazza ha infatti ammesso di non avere un fisico da top model ma anche di non voler rinunciare a una gonna corta solo perché ha la cellulite.

Nel post in cui Victoria parla del suo fisico, la ragazza spiega come è arrivata a non avere più crucci per il suo fisico non certo da top model e come ha scelto di non lottare più contro i suoi difetti fisici ma di accettarsi così com’è.

La giovane ha rivisto una vecchia foto, in cui appariva felice con un’amica. Dopo aver guardato con nostalgia lo scatto si è ricordata di quanto fossero belli quei momenti e in quel preciso istante ha capito di essere felice e di non aver bisogno di un fisico da star per poter star bene con se stessa e con gli altri. La ragazza scrive sul suo blog:

“In quella foto ero raggiante felice per il mio primo anno di college e sicuramente il fatto di avere la cellulite non mi è passato neanche per la testa. Da li ho capito che un bel corpo non fa la felicità”

Victoria ha dunque scelto di ricordare ogni giorno quel momento felice, di guardare quella foto in cui si vede la sua cellulite e di essere soddisfatta di se stessa e della sua vita, nonostante i difetti fisici.

Di seguito, la foto apparsa sul blog di Victoria

Tags