Verity Brown: "Essere grassa? Limite su siti appuntamento: attiro solo maniaci"

Verity Brown: “Essere grassa? Limite su siti appuntamento: attiro solo maniaci”

3 Ottobre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Essere grasse può essere un “limite” per le relazioni? Secondo Verity Brown la risposta è sì. La donna, 38 anni, ha deciso di dire addio ai siti di incontri perché la sua “big size” scoraggiava gli uomini per bene ed attraeva tipi sbagliati, che fraintendevano le sue curve.

“Uno mi ha chiesto se volevo essere la sua dominatrice”, ha raccontato la donna, che poi ha aggiunto come un altro la avrebbe voluta guardare mentre faceva sesso con altri uomini, e un altro ancora voleva spingerla a “grandi abbuffate”.

Così Verity ha deciso di abbandonare i siti di incontri, giurando di non metterci più piede almeno fino a che non sarà dimagrita.

Secondo quanto si legge sul Daily Mail, Verity è rimasta choccata da come le sue forme generose invogliassero a contattarla gli uomini con le più strane abitudini sessuali. Amanti di dominatrici, uomini con scarsissime attenzioni igieniche e addirittura i feeder, ovvero gli uomini che si eccitano nell’incoraggiare le abbuffate femminili.

La donna ha raccontato:

“C’è stato un ragazzo che mi ha chiesto se volevo avere un rapporto con altri uomini davanti a lui che mi guardava. Un altro mi ha chiesto se volevo essere la sua dominatrice. Ma è stato ancor più deludente con gli uomini che hanno rifiutato una seconda uscita con me perché ero “troppo grassa”.

 Ancora, Verity racconta:

“Un tizio mi ha detto, penso che tu sia divertente, spiritosa e intelligente, ma un po’ troppo grassa.”

E dire che lo scorso anno Vereity ha anche vinto un concorso di bellezza internazionale, Miss Plus Size 2013. Tuttavia, la sua esperienza con i siti di incontri l’hanno scoraggiata molto e il suo fisico è tornato per lei ad essere un problema.

Per questo Verity ha deciso di interrompere e di rifiutare qualsiasi tipo di appuntamento con un uomo. Almeno fino a che non sarà dimagrita.