nigeria stuprato cinque mogli

Nigeria: cinque mogli stuprano marito “a morte”

26 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

NIGERIA – La violenza non è mai buona, in nessun caso. Ma molte donne sentiranno una sottile “compiacenza” nel venire a conoscenza di questo fatto di cronaca, avvenuto in Nigeria: cinque mogli hanno ripetutamente stuprato, fino alla morte, il proprio marito, perché dava troppe attenzioni alla sesta moglie. Vittima della strana vendetta erotica è stato un ricco uomo d’affari nigeriano, Uroko Onoja.

L’uomo negli ultimi tempi faceva sesso solo con la più giovane delle sue mogli, trascurando le altre cinque. Queste ultime allora gli si sono presentate un giorno con coltelli e bastoni e lo hanno costretto a sottoporsi a una vera e propria maratona di sesso, che è finita in tragedia. Il signor Onoja ha continuato ad avere rapporti sessuali con quattro delle sue mogli di fila e quando la quinta si stava per avvicinare al suo letto l’uomo ha ‘smesso di respirare’, secondo la Nigeria del Daily Post.

Due delle moglie sono state arrestate dopo l’incidente nello stato di Benue con l’accusa di ‘violenza sessuale e omicidio’.