ROMA – “Ti piace quello che vedi?” domanda il cartellone pubblicitario all’uomo nella foto, sdraiato per terra, con lo sguardo rivolto sotto la minigonna di una donna con le gambe divaricate. Donna di cui si vedono solo le gambe, appunto, con tacchi e minigonna, e le mani sui fianchi. Niente volto. Conta poco, evidentemente.
Così si sponsorizza l‘epilazione a Roma. Qui non si vuole accusare di maschilismo o di volgarità. E’ semplicemente un esempio di come la pubblicità in Italia usi il corpo delle donne. I commenti li lasciamo ai lettori.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…