ROMA – Caterina Balivo ha volute esprimere tutto il suo supporto alle persone coinvolte nel terremoto che ha colpito il centro italiana la notte del 24 agosto, alle ore, 3.36. Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto sono state praticamente rase al suolo dalle scosse. Almeno 247 morti, ma il bilancio è tristemente destinato ad aggravarsi di ora in ora.
Tra le vittime molti bambini e proprio a loro la conduttrice ha indirizzato un messaggio speciale. Caterina Balivo grazie al suo programma interagisce con persone provenienti da tutte le parti d’Italia. Amatrice è ben nota per le sue attività culinarie. E’ famosa per il sugo all’amatriciana, che ha reso impropriamente celebre la cucina romana nel mondo, con il quale si condiscono spaghetti, vermicelli o bucatini. Queste le parole di Caterina sul terremoto:
“Solo ora riesco a scrivervi. Sono sconvolta per quello che è successoe in pena per i miei amici di Amatrice, città a noi di Dettofattorai cara e più volte citata. Vi sono vicina”.
“È da stamattina presto che sono collegata ai vari siti per seguire quello che succede. Mi sento così inutile a non poter fare nulla.. Vi scrivo mentre il mio bambino dorme sereno e accanto a me, lo guardo e penso alle tante mamme che piangono i loro bambini…Migliaia stanotte hanno dormito insieme senza avere più nulla e più di 270 persone ora ci guardano da Lassù. In questi casi l’unica cosa è la preghiera e pure sembra superfluo davanti a questa catastrofe”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…