Talia Joy Castellano, morta di cancro a 13 anni star make up

Talia Joy Castellano, morta di cancro a 13 anni star make up

ROMA – Talia Joy Castellano è morta di cancro il 16 Luglio scorso. Talia Joy Castellano aveva solo 13 anni ma era già una star dei tutorial di make up su Youtube. Malata di cancro, viveva la sua malattia con serenità ed allegria e la colorava con ombretti fluo, glitter, ed il suo dolcissimo sorriso.

Una ragazzina solare, dolce, piena di voglia di vivere che in poco tempo era riuscita a conquistare migliaia di ragazzi e ragazze sul web.

Tania è volata in cielo a soli 13 anni. Lei che combatteva con anima e cuore la sua malattia. Lei che già dal primo giorno che le fu diagnosticato il primo cancro, nel 2007, non ha mai perso il sorriso e la forza d’animo. Lei che aveva vinto la sua prima battaglia sconfiggendo inizialmente la malattia e che non si è scoraggiata quando poi il cancro è tornato, più violento di prima espandendosi alle ossa: “Il trucco è la mia parruca” era il suo motto.

L’annuncio della morte di Talia passa da Facebook, con l’hashtag “#prayfortalia”, dalla pagina “Angels for Talia”:

“‪#‎prayfortalia‬ E’ con un peso sul cuore che condividiamo con tutti voi che Talia ha guadagnato le sue ali d’angelo alle 11.22 del mattino. Per favore aiutateci ad innalzare la sua bellissima anima e la sua splendida luce al cielo e mandate le vostre preghiere e il vostro amore alla sua famiglia, che vive un momento così difficile. Te ne sei andata troppo in fretta, ma ora sarai libera dal dolore e dalla sofferenza, possa la tua anime sentire la luce e l’amore che tu hai portato nelle nostre vite in questo troppo breve tempo sulla Terra. Ci mancherai molto di più di quanto tu avresti potuto immaginare piccolina”.

Potrebbero interessarti anche...