Categorie
attualità

Style editor Vogue pubblica foto senzatetto che legge rivista: è polemica

PARIGI – Style editor di Vogue pubblica su Instagram la foto di una senzatetto che legge la famosa rivista: scatta la polemica. “Una foto di malo gusto” commenta il popolo del web. La principessa tedesca Elisabeth von Thurn und Taxis, 32enne style editor di Vogue, è incappata sabato scorso in una caduta di stile che non ha nulla di regale e che l’ha messa sotto il fuoco incrociato delle critiche di mezzo mondo. Le accuse sono state scatenate da una foto che ha postato su Instagram: una donna, una senzatetto, ritratta mentre legge Vogue.

La Von Thurn und Taxis si è vista costretta a cancellare la foto postata, pur non condividendo la polemica: “Perché mi tacciano di essere crudele? Quella persona era per me così degna..più di chiunque altro”.

Il quotidiano britannico Daily Mail ha contattato la senzatetto in questione, che vive per le strade di Parigi da anni, la quale ha affermato: “Non è una cosa giusta fotografare la gente che vive per strada, non è cortese. Non è uno scherzo vivere per strada”. PER VEDERE LA FOTO SCRORRI IN FONDO ALLA PAGINA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.