Siracusa, tappezza la città con foto hard del marito con l'amante

Siracusa, tappezza la città con foto hard del marito con l’amante

10 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

SIRACUSA – Una donna ha scoperto che suo marito aveva un‘amante e ha deciso di vendicarsi in maniera molto originale, tappezzando la città delle foto della discordia.

Accade a Siracusa dove si è consumata una storia di vendetta, tremenda vendetta.

Una moglie ha scoperto delle foto hard nel cellulare del marito, foto esplicite dell’amante. Così la donna decide di mettere in atto una bella vendetta al vetriolo ed ecco che accade l’inevitabile, perché è vero che quando si è terribilmente furiosi bisognerebbe contare almeno fino a 10 perché, si sa, verrebbero in mente molti più insulti ma è anche vero che la vendetta è un piatto che va servito freddoPerché sarebbe stato facile irrorare di lacrime la stanza da letto e farsi sfuggire qualche parolaccia qui e li, sarebbe stato facile preparare valigie al traditore di turno che, si sa, tra una scusa e l’altra (è nota, tra gli esemplari maschili, la loro abilità culinaria di giratori di frittate) non avrebbero mai varcato lo zerbino di casa.

Così la donna si serve dell’arma al vetriolo più atroce, quella che il dizionario enciclopedico Treccani identifica come “Compromettere, far perdere la stima e la reputazione”, ma quella che, in maniera più semplice, può essere definita con “sputtanamento“. La donna decide infatti di vendicarsi tappezzando il centro di Siracusa (in particolare via Teracati) con le stesse foto dopo averle stampate. Naturalmente il triangolo amoroso (foto incluse) sono la notizia più popolare e chiacchierata da giorni a Siracusa.

Le immagini hard della coppia erano in bella mostra su tutti i pali della luce del viale. Ben presto quelle foto sono poi scomparse, ma intanto la donna immortalata (l’amante) ha deciso di presentare una denuncia per diffamazione.