Categorie
attualità

Le scoprono cancro incurabile: si sposa in terapia intensiva (foto e video)

PENNSYLVANIA – Si sono sposati in ospedale, nel reparto di terapia intensiva, pur di coronare il loro sogno d’amore. Una commovente storia ci arriva dalla Pennsylvania e ci viene riportata dal Daily Mail.

Heather Miller, 37 anni, e il fidanzato Brian Neff, quando avevano deciso di sposarsi non si erano immaginati una cerimonia così. Tuttavia, sono ancora molto grati per essere riusciti a coronare il loro sogno più grande: il matrimonio.

Heather è ricoverata da circa 2 mesi in ospedale a causa di un cancro alle ossa che le ha lasciato poche speranze di vita. Circa 10 settimane fa Heather si è svegliata, all’improvviso, con il “peggior dolore” che avesse mai sentito nella parte bassa della schiena. All’inizio aveva attribuito il forte dolore ad uno strappo muscolare. Purtroppo, dopo essersi recata in ospedale per accertamenti e dopo essersi sottoposta ad una risonanza magnetica, l’agghiacciante verdetto: i medici hanno rilevato una forma aggressiva di cancro alle ossa: un tumore, nelle condizioni di Heather, purtroppo incurabile.

Quando le condizioni di Heather sono peggiorate, tutta la famiglia, i parenti, gli amici e anche il personale ospedaliero si sono attivati per riuscire ad organizzare in pochissimi giorni il suo tanto agognato matrimonio. Purtroppo, ad Heather non è concesso molto tempo. La coppia aveva programmato di andare all’altare il 16 agosto prossimo, questo prima che alla donna venisse diagnosticata la terribile malattia.

Consapevole che non sarà facile per lei arrivare fino ad agosto, si è riuscita a sposare con l’amore della sua vita su un letto di ospedale. La donna ha raccontato ai giornalisti:

“Non pensavo che questo sarebbe mai accaduto. Arrivare a sposare l’uomo dei miei sogni”

La direzione dell’ospedale così come il personale medico sono stati d’accordo affinché la cerimonia si tenesse nell’edificio.

Suo padre, John, ha spinto il suo letto lungo un corridoio fino alla sala riunioni dell’ospedale dove la cerimonia si è svolta con in sottofondo I Cross My Heart’, la canzone di George Strait.

Per il commovente matrimonio tra Heather e Brian vi erano una trentina di persone a celebrare il lieto evento.

 

Le scoprono cancro incurabile: si sposa in terapia intensiva (foto e video)

Le scoprono cancro incurabile: si sposa in terapia intensiva (foto e video)

Le scoprono cancro incurabile: si sposa in terapia intensiva (foto e video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.