Scontro treni Puglia: Cristina Chiabotto ricorda Maurizio Pisani

Scontro treni Puglia: Cristina Chiabotto ricorda Maurizio Pisani

14 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Scontro treni Puglia: Cristina Chiabotto ricorda l’amico Maurizio Pisani. Tra le vittime della strage ferroviaria c’era anche il manager 49enne, che è stato tra i giudici della trasmissione tv “La ricetta perfetta”, il talent show condotto dall’ex Miss Italia. L’uomo si trovava lì perché stava raggiungendo suo figlia, alla quale era legatissimo. Così la modella e conduttrice ha deciso di pubblicare un messaggio sulla sua pagina Instagram, a commento di una foto che li ritrae insieme, felici e sorridenti. Queste le parole di Cristina Chiabotto:

“Svegliarsi questa mattina e sapere che sul quel maledetto treno c’eri anche tu, Maurizio. È stato un onore lavorare con te. Porterò sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta,la tua calma,la tua ironia,la tua grande professionalità e l’amore immenso per tua figlia, proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi. È un duro colpo ed è proprio vero come la vita possa cambiare in un istante, in quel brutto gioco del destino, su un treno pronto a unire tante anime. Il gruppo della Ricetta Perfetta vola nel tuo ricordo e stringe con un abbraccio immenso i tuoi cari. Bello averti incontrato sul mio cammino”.

Secondo quanto riportato da La Provincia Pavese, la vittima

“Era in Puglia con la moglie e la figlia, che però non si trovavano sul treno coinvolto. Pisani, esperto di marketing nel settore alimentare, era figlio del docente di procedura penale Mario Pisani e fratello dell’avvocato di Pavia Simona Pisani. Nel 2013 aveva fondato la società Pisani Food Marketing ma era stato general manager di alcune importanti aziende nel settore alimentare. Il riconoscimento è stato fatto dai parenti”.