LONDRA – Se il decesso sia stato a causa delle conseguenze della tragica telefonata non si sa, ma l’infermiera coinvolta nello scherzo telefonico a Kate durante il ricovero della Duchessa di Cambridge in ospedale per problemi di nausea legati alla sua gravidanza, si è impiccata.
Questo quanto comunicato oggi formalmente alla Westminster Coroner Court che ha aperto un’inchiesta sul caso aggiornandola poi al 26 marzo. La Corte è stata informata del ritrovamento del corpo il 7 dicembre scorso di Jacintha Saldanha da parte di un collega e un membo dello staff della sicurezza.
“Al momento non sono state rilevate circostanze sospette” legate alla morte della donna, di 46 anni e madre di due figli, è stato precisato. Due messaggi sono stati trovati nella stanza dell’infermiera ed uno in suo possesso.
L’infermiera il 4 dicembre aveva ricevuto e trasferito ad una collega la telefonata fatta dai due Dj della radio australiana che si erano finti Elisabetta e Carlo di Inghilterra. Intanto l’ente di supervisione sui media australiani ha aperto un’inchiesta formale su quanto avvenuto.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…