Sanremo, Raf ricoverato in ospedale: esibizione a rischio?

Sanremo, Raf ricoverato in ospedale: esibizione a rischio?

13 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

SANREMO – Sanremo, Raf ricoverato in ospedale: esibizione a rischio? Come si legge su Libero Raf è stato ricoverato in ospedale. In questi giorni a Sanremo è apparso piuttosto provato e questa mattina, sentendosi poco bene, è stato visitato dai medici: principio di bronchite, questa la diagnosi. Paura per i fan di Raf che in questi ultimi giorni è apparso decisamente poco in forma: molto pallido, con l’aria stanca e le borse sotto gli occhi.
Tuttavia il cantante ha rassicurato i suoi fan e tutti coloro che avevano espresso preoccupazione. Su Twitter il cantante ha cinguettato: “La mia colazione non proprio #comeunafavola. Buona giornata a tutti belli e brutti, buoni e cattivi”.
Insomma Raf sta combattendo contro bronchite e tempo per poter partecipare alla puntata di Sanremo di questa sera. Nel frattempo in conferenza stampa Carlo Conti ha confessato di aver parlato telefonicamente con Raf all’uscita dall’ospedale convinto che, stasera, possa esibirsi tranquillamente dopo essersi sottoposto ad un massiccio ciclo di cure mediche. Il conduttore ha detto: “Mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità. […] Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente”.