Roma, da Arbore a Paiella, musica e solidarietà in favore bambini meno fortunati

Roma, da Arbore a Paiella, musica e solidarietà in favore bambini meno fortunati

1 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Musica e solidarietà in favore dei bambini meno fortunati. Questo l’obiettivo della serata organizzata nella Capitale sabato 21 luglio dalla Onlus “Tutti per uno“, presieduta dal chirurgo plastico Domenico Riitano, che si propone di migliorare, attraverso l’assistenza medica, menomazioni e condizioni fisiche dolorose dei bimbi meno fortunati. L’evento è stato creato dalla fidanzata del padrone di casa, Cecilia Zelli, che ha pianificato il party all’insaputa del suo fidanzato, cogliendo l’occasione per festeggiare il compleanno di quest’ultimo.

Presenti Renzo Arbore, Max Paiella, che si è esibito in una cover del brano “Personal Jesus” dei Depeche Mode, l’attrice Daniela Terreri, l’imitatrice Gabriella Germani, il comico Mario Zamma, l’attrice Metis Di Meo, il top chef Fabio Campoli e molti altri ospiti Vip. Come racconta Maria Serena Patriarca sul Messaggero “la serata è stata caratterizzata da una vorticosa alchimia di suoni, bonghi compresi”. Per quanto riguarda drink: “Mojito e cocktail dai sapori esotici”.

“A Campoli- spiega Patriarca – il compito di preparare la grande torta di pan di Spagna, fragole e frutta tropicale per il brindisi di mezzanotte. Con un coro d’auguri che vale doppio, perché lo chef è nato ad un solo giorno di distanza dal festeggiato, e il contesto è ideale per spegnere insieme le candeline e sostenere l’infanzia meno fortunata.”