Rosaria Aprea
CASERTA – Solo lunedì scorso Rosaria Aprea ha rischiato la vita dopo essere stata picchiata e presa a calci e pugni dal compagno, a causa della gelosia. Ora la giovane, che ha subito l’esportazione della milza a causa delle percosse, vuole perdonare il compagno Antonio Caliendo: “Non voleva farmi male. Ci amiamo e non vedevamo l’ora di andare a vivere insieme con nostro figlio”.
L’amore, nonostante la “follia” del ragazzo Antonio Caliendo. All’addome hanno dovuto operarla due volte in poche ore: prima per asportarle la milza e poi per fermare una emorragia interna che se, fossero passati ancora pochi minuti, avrebbe potuto ucciderla.
Eppure solo qualche giorno fa Rosaria dichiarava: “No, non ci torno assieme. Non lo odio, provo rabbia. Però lo so che adesso è finita”. Adesso però vuole perdonarlo: “ Sto male al pensiero che sia rinchiuso in carcere. Non voglio che Antonio resti ancora lì dentro. Lo so che non si è reso conto di quello che mi ha fatto e voglio tornare con lui”. “Lo amo da morire” ripete.
E, se è vero che ogni persona è libera di fare le proprie scelte, è anche vero che in momento sociale così delicato in cui le parole “violenza” e “femminicidio” sono all’ordine del giorno, una domanda sorge spontanea: cosa spinge donne come Rosaria a perdonare i loro “aguzzini” al punto di volerci tornare insieme? Cosa scatta nella mente di alcune ragazze che, sembra, non riescano a fare i conti con la realtà dei fatti?
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…