“La Regina, mentre beveva un tè con un suo vecchio amico ha parlato dei suoi nipoti e di quanto stiano facendo bene. Li ha citati tutti e otto ma quando ha nominato Henry e William, c’è stata una pausa e ha sorriso. “Forse, dopo tutto, abbiamo molto da ringraziare a Diana”, ha affermato.
Nelle sorprendenti parole è nascosto un cambiamento nel cuore della Regina verso la nuora, cui il turbolento matrimonio con il principe Carlo ha quasi messo la monarchia in ginocchio. Quando Diana era viva, ha raccontato l’amico della Regina, “sentiva che la graziosa ragazza non era completamente adatta alla vita e alla famiglia reale. Inizialmente è stata comprensiva ma in seguito non credo fosse dispiaciuta per lei, no davvero.”
“Ora non potrebbe mai dire che Diana non ha contribuito alla famiglia. Vede quanto di Diana ci sia in Henry e William e l’effetto che fanno sul popolo. È Diana che vedono. In tarda età, dopo aver combattutto con problemi nazionali e costituzionali apparentemente senza fine, la Regina può finalmente guardare agli anni che le restano con soddisfazione e sollievo. Può anche ricordare Diana con una certa simpatia perché, grazie alla principessa, il futuro della monarchia è impostato per trovarsi in mani benvolute”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…