“La Regina, mentre beveva un tè con un suo vecchio amico ha parlato dei suoi nipoti e di quanto stiano facendo bene. Li ha citati tutti e otto ma quando ha nominato Henry e William, c’è stata una pausa e ha sorriso. “Forse, dopo tutto, abbiamo molto da ringraziare a Diana”, ha affermato.
Nelle sorprendenti parole è nascosto un cambiamento nel cuore della Regina verso la nuora, cui il turbolento matrimonio con il principe Carlo ha quasi messo la monarchia in ginocchio. Quando Diana era viva, ha raccontato l’amico della Regina, “sentiva che la graziosa ragazza non era completamente adatta alla vita e alla famiglia reale. Inizialmente è stata comprensiva ma in seguito non credo fosse dispiaciuta per lei, no davvero.”
“Ora non potrebbe mai dire che Diana non ha contribuito alla famiglia. Vede quanto di Diana ci sia in Henry e William e l’effetto che fanno sul popolo. È Diana che vedono. In tarda età, dopo aver combattutto con problemi nazionali e costituzionali apparentemente senza fine, la Regina può finalmente guardare agli anni che le restano con soddisfazione e sollievo. Può anche ricordare Diana con una certa simpatia perché, grazie alla principessa, il futuro della monarchia è impostato per trovarsi in mani benvolute”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…