LONDRA – Rebekah Brooks pagò un funzionario pubblico 4 mila sterline nel 2006 per una foto del Principe William in bikini a un party a cui prese parte anche sua moglie Kate Middleton. Brooks all’epoca era il redattore del tabloid inglese The Sun e le foto vennero usate per uno speciale di sette pagine dal titolo “Willy in Bikini”.
A raccontare la storia è The Independent, che spiega come Rebekah ebbe l’ultima parola sulla somma da pagare al funzionario che possedeva le foto. La corte a cui è stato raccontato il fatto è stato anche informato che il pagamento è stato effettuato il 16 giugno 2006 alla moglie del funzionario.
In una email scritta dal reporter che stava lavorando sulla storia, e letta in aula, il giornalista ha scritto che nonostante il prezzo delle foto fosse elevato, avere l’esclusiva avrebbe potuto aprire le porte a “future collaborazioni.” Nella email di risposta la Brooks riteneva che i prezzi da pagare per uno foto a “buon mercato” andavano da un minimo di 500 sterline a un massimo di 4,500.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…