Perù, modelle inglesi in carcere: detenute a...5 stelle!
BELFAST – Perù, modelle inglesi in carcere: detenute a…5 stelle? Nel 2013 Melissa Reid e Michaella McCollum Connolly sono finite dietro le sbarre perché in possesso di 11 chili di cocaina nel bagaglio. All’inizio del mese sono state liberate e hanno fatto ritorno nel Regno Unito. I racconti relativi al periodo che le due hanno trascorso nel carcere peruviano Ancon 2 hanno tuttavia scatenato qualche polemica in patria.
Stando alla testimonianza di Michaella, mentre era in prigione le sono stati riconosciuti molti diritti e liberà. Ha avviato una specie di centro estetico, organizzato e preso parte a gare di ballo e persino seguito lezioni di yoga. McCollum Connolly ha spiegato di essere diventata una leader nel suo gruppo, tanto che si occupava lei della gestione del telefono, della TV e del bilancio per l’acquisto di cibo. Quanto alle faccende domestiche, l’ex modella ha reso noto di aver pagato detenute più povere per farsi fare le pulizie nella cella.
A questo punto i tabloid inglesi, quali il Daily Mail, si chiedono: quella delle due donne è stato un reale periodo di detenzione o un campeggio di vacanza? Quale che sia la realtà, certo è che siamo lontani da quello che in Italia conosciamo come “carcere duro”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…