Bollywood chiama Italia: nozze toscane per Virat Kohli e Anushka Sharma

matrimonio-Virat-Kohli-Anushka-Sharma

SIENA – Bollywood chiama Italia: sarà celebrato in Toscana il matrimonio dell’anno indiano fra il capitano della nazionale di cricket Virat Kohli e la star di Bollywood, Anushka Sharma. La location scelta è il resort esclusivo ‘Borgo Finocchieto‘, che occupa un borgo del 13/o secolo in località Buonconvento, vicino al castello di Bibbiano, 35 chilometri a sud di Siena.

IL borgo è stato acquistato nel 2001 dall’ex ambasciatore americano John Phillips. La struttura è composta di cinque ‘ville’, ed è stata sottoposta ad otto anni di restauri, per diventare uno dei complessi alberghieri più lussuosi del mondo, capace di ospitare 44 persone in 22 camere ‘da sogno’.

Visitato nello scorso maggio dagli Obama in vacanza in Italia, ‘Borgo Finocchieto’ è stato prenotato da Virat e Anushka fino al 13 dicembre, quando è prevista la celebrazione del matrimonio in tradizione punjabi.

“Non ci sono giunte richieste ufficiali – ha detto il sindaco di Buonconvento Paolo Montemerani – ma la voce di nozze da favola gira, non posso negarlo. Nel caso sarebbe un’ulteriore bella vetrina per il nostro paese ma soprattutto per l’intero territorio senese”.

“Non credo che sia solo l’effetto Obama – ha specificato Montemerani – perché il relais ha già in passato ospitato nomi importanti a livello internazionale che chiedono soprattutto privacy”.

Potrebbero interessarti anche...