Nigella Lawson ammette Ho preso cocaina in sette occasioni

Nigella Lawson ammette: “Ho preso cocaina 7 volte”

5 Dicembre 2013 - di Matthew Di Loreto

LONDRA – Nigella Lawson ha ammesso ai giudici di una corte di Londra di aver preso cocaina sette volte e di aver fumato cannabis davanti ai suoi figli ma ha negato di essere una ‘cocainomane’La cuoca televisiva ha ammesso davanti ai giudici però di aver fatto uso di cocaina in sole due occasioni e in una di queste si è ‘servita’ della sostanza stupefacente sei volte.  

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la Lawson ha sniffato cocaina in compagnia del suo primo marito – John Diamond – nel 2001 quando gli venne diagnosticato un tumore allo stadio terminale. La seconda volta è stato nel 2010 spinta dalle continue pressioni e il ‘terrorismo psicologico‘ a cui la sottoponeva l’ex marito Charles Saatchi. Nigella Lawson, 53 anni, ha poi ammesso di aver fumato cannabis per un anno, in qualche occasione anche davanti alle figlie.

In merito alla foto scattata questa estate in cui Saatchi la afferra per il collo, la Lawson ha detto che quel giorno stavano discutendo sui loro nipoti e non sulla sua ‘presunta dipendenza alla cocaina.’ “Sono stata messa sotto processo, sono stata chiamata qui a rispondere, e sono felice di rispondere alle accuse e alla stampa mondiale,” ha detto la Lawson ai giudici –

La cuoca televisiva è stata chiamata a depositare in aula in seguito alle accuse mossegli da parte del suo ex-marito nel processo in cui le sue ex-segretarie – Elisabetta e Francesca Grillo – sono accusate di frode ai suoi danni. Le due segretarie di origine italiana avrebbero usato le carte di credito di Saatchi a sua insaputa.