attualità

Nicole Minetti ci ha preso gusto. Modella per il marchio “Fruscìo”: le foto

Nicole Minetti Fruscio 01

ROMA – Cosa fai se sei consigliere regionale e sei appena sopravvissuta ad un diluvio di polemiche e proteste a seguito della tua partecipazione come modella ad una sfilata di costumi Parah? Ma ovvio, diventi testimonial di un nuovo marchio di moda.

È la scelta che ha fatto la consigliera regionale Lombardia Nicole Minetti che a quanto pare sfilerà questa volta con capi di abbigliamento firmati Fruscìo. La notizia serpeggia nel web già da qualche giorno ma niente era ancora ufficiale, ma il 3o Ottobre scorso sono apparse sulla pagina ufficiale Facebook del marchio delle foto che immortalano Nicole Minetti in riunione con la griffe.

Sempre nella pagina Facebook, è visibile questo comunicato: “Al via la collaborazione Fruscio / Nicole Minetti: nell’ambito dell’ accordo di collaborazione sottoscritto alcuni giorni fa si è tenuta la prima riunione prodotto della Limited Edition Fruscio/Minetti, presso l’ufficio stile della Fruscìo srl, azienda bresciana di total look.
Si è puntato su uno stile fashion, fresco e sensuale allo stesso tempo, con uno sguardo ai colori ed ai moods degli anni ’80. Il lancio di questa capsule collection, che sarà nei negozi nei prossimi mesi, avverrà in contemporanea ad una campagna di web marketing che verrà svolta con strumenti e strategie inusuali per il mercato italiano”.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.