ROMA – Miss Italia Alice Sabatini: “Frase guerra? Volevo dire che…”. Non è passato nemmeno un giorno dall’incornoazione di Reginetta d’Italia che Alice Sabatini è stata già investita dalle polemiche. Oggetto della discordia è quell’infelice frase pronunciata durante la puntata che ormai è diventata un tormentone sul web. Quando Claudio Amendola le ha chiesto in quale epoca storica le sarebbe piaciuto vivere e per quale motivo, Alice ha risposto:
“Nel’42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”.
Una frase che ha sconvolto i più e che ha immediatamente infiammato le polemiche. Dopo le numerose polemiche, pronta è stata la risposta della ragazza che spiega che ciò che ha detto è stato frainteso ma, sottolinea, non torna indietro in merito a ciò che ha detto. A Urban Post Alice Sabatini ha spiegato:
“Non sono riuscita a espormi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe in realtà mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della seconda guerra mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente”
In merito alla vittoria, la ragazza ha spiegato:
“Non sono ancora andata a dormire. Da ieri sera, dopo il momento della vittoria, mi hanno fatto tremila foto e domani sarò a Milano. Tornerò a casa il 23 settembre, giusto un giorno e poi ripartirò. Ieri sera ho provato un’emozione fortissima, ma ho metabolizzato solo oggi. La mia carriera inizia quando avevo 4 anni, poi sono cresciuta e mi sono data allo sport. La mia passione naturalmente rimane e appena potrò tornerò in campo con la palla da basket”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…