Categorie
attualità

Michelle e Ann: sfida all’ultimo biscotto

NEW YORK – “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, su questo siamo d’accordo. E, quando si tratta di tirare fuori gli artigli, le mogli dei Presidenti o aspiranti tali sanno dare davvero il meglio di loro stesse. Questa volta la First Lady Michelle Obama e Ann Romney si sfideranno in una nuova battaglia davvero agguerrita.. una guerra all’ultimo biscotto, sfoggiando le loro ricette segrete migliori.

E così, se la moglie dell’attuale presidente americano Barack Obama ha puntato su ‘cookie’ con cioccolato bianco e scaglie di cioccolato fondente, che le sono stati insegnati dalla madrina delle figlie Malia e Sasha, la rivale Ann ha optato per biscotti con colorati M&M.

A sponsorizzare la gara culinaria è la rivista Family Circle, che ha chiesto loro di condividere con il pubblico le proprie ricette preferite. In realtà non si tratta di una novità ma di una vera tradizione, tanto che la prima competizione dedicata al biscotto migliore tra le mogli dei candidati alla Casa Bianca risale al 1992, quando i ‘cookie’ con cioccolato e avena di Hillary Clinton hanno battuto la più classica ricetta al cioccolato di Barbara Bush.

Nel 2008 Michelle Obama è stata sconfitta da Cindy McCain, e quest’anno la First Lady vuole rifarsi. Le due ricette saranno pubblicate sul numero di agosto della rivista, e la votazione proseguirà sino al 15 del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.