ROMA – Ci sono volte in cui la pubblicità è controproducente, vedi l’ultima lanciata da McDonald’s su Twitter. La famosa catena di fast food ha deciso di mettere (a pagamento) l’annuncio pubblicitario su Twitter chiedendo agli utenti di lasciare commenti e raccontare storie inerenti a McDonald’s. Ovviamente l’azienda pensava a commenti e storie positive, ma l’hashtag è stato usato solo per storie negative. Il che ha portato l’azienda a un’imbarazzante marcia indietro.
In pochi minuti, il portale di micro-blogging è stato sommerso da critiche sull’igiene dei ristoranti o sul trattamento dei dipendenti, da resoconti su problemi digestivi o addirittura cardiologici degli habitué del Big Mac, da vaghe ipotesi su contaminazioni di crocchette e patatine. Di fronte a tanto disordine, è arrivata la decisione dall’alto: ritirare i messaggi promozionali, ormai surclassati dai contenuti infamanti.
Lady V
Torta più succulenta che tu abbia mai mangiato, la ricetta è davvero semplice ma gustosa:…
Secondo l’Unione Nazionale Consumatori, si distingue per il costo della vita grazie a prezzi stabili…
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…