Maria Elena Boschi, Marco Travaglio innamorato di lei? Lui dice...

Maria Elena Boschi, Marco Travaglio innamorato di lei? Lui dice…

15 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Maria Elena Boschi, Marco Travaglio innamorato di lei? È considerata una delle donne più avvenenti del governo Renzi e, da quando è diventata Ministra delle riforme, non passa giorno che non si trovi sulla bocca di tutti non solo per via del suo ruolo istituzionale ma, ahinoi, anche per le sue vicende sentimentali, presunte o vere che siano. Così, tra le varie storie d’amore che le sono state attribuite in questi mesi, non poteva mancare la più scottante e succulenta, quella che farebbe schizzare in un batter d’occhio i titoli di gossip: “Marco Travaglio innamorato pazzo di lei”. Il rumors è iniziato a circolare diverso tempo fa quando in molti si sono accorti che sul Fatto Quotidiano, giornale di cui Marco Travaglio ne è direttore, non passa giorno che non si parli di lei. Si è parlato addirittura di una vera e propria “ossessione” per la Ministra. Gossip, naturalmente, e nulla di più. Tuttavia, un rumors sempre più ricorrente.

La Ministra, in fondo, è da sempre considerata una donna molto fascinosa nonché una delle più eleganti e chic del governo Renzi. I suoi look sono sempre molto apprezzati: tubini aderenti, scarpe con il tacco, gambe toniche e slanciate sempre in primo piano, la Boschi riesce sempre a mixare sensualità e ricercatezza e le sue mise appaiono sempre molto chic. Nonostante questo, Marco Travaglio respinge del tutto il gossip secondo cui proverebbe un sentimento per la Ministra. Luca Rocca de Il Tempo ha intervistato Marco Travaglio in persona che, in merito al gossip, risponde secco. Rocca ha detto: Sa che un paio di ex dalemiani, come Claudio Velardi e Fabrizio Rondolino, sono convinti che lei, in realtà, sia segretamente innamorato della Boschi, pure senza essere corrisposto? E la risposta di Travaglio è eloquente:

«Io non capisco che mestiere facciano quei due. Nei paesi seri o fai il portavoce o il portaborse o l’uomo d’affari o il lobbista o l’autore di un “Uno due tre stalla” o del Grande Fratello. Oppure fai il giornalista. Loro sono riusciti a fare tutte queste cose insieme. Che cosa dovrei rispondergli? Che categoria è l’“innamorato segreto della Boschi?”. È talmente ridicolo che mi vergogno per loro. Se alla loro età si sono ridotti a scrivere queste stronzate, mi fanno solo pena».

Insomma, la risposta è chiara.