Categories: attualità

Mango: c’è aria di crisi e il brand si adatta, abbassa i prezzi del 20%

ROMA- C’è la crisi? La risposta ce l’ha Mango! Il brand spagnolo ha infatti deciso di abbassare i prezzi della nuova collezione P/E 2012 del 20% per adattarsi alla nuova situazione economica mondiale, con uno sforzo importante per ottenere maggiore qualità, il miglior prezzo e offrire contemporaneamente un prodotto di tendenza alle sue clienti.

L’azienda, che ha iniziato la propria crescita all’estero nel 1992 con l’apertura di due negozi in franchising in Portogallo, ha attualmente 2.415 negozi in 107 Paesi con una quota export dell’81% del fatturato (1,3 miliardi di euro nel 2010) ed è il secondo esportatore spagnolo di moda femminile.

Claudia Montanari

Recent Posts

In Sicilia c’è la città dove 500 euro bastano per una vita da sogno: si stanno trasferendo tutti

Secondo l’Unione Nazionale Consumatori, si distingue per il costo della vita grazie a prezzi stabili…

4 ore ago

La casa di Federica Panicucci è un sogno ad occhi aperti: attico di lusso per vivere da principessa

La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…

10 ore ago

Taglia 46 e stile impeccabile: i brand che valorizzano (davvero) le donne curvy

I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…

22 ore ago

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

1 giorno ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

1 giorno ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

2 giorni ago