Madonna bacchetta Dolce e Gabbana: "Pensate prima di parlare"

Madonna bacchetta Dolce e Gabbana: “Pensate prima di parlare”

19 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Madonna bacchetta Dolce e Gabbana: “Pensate prima di parlare”. Anche la regina del pop interviene sulla polemica che sta travolgendo i due stilisti italiani, dopo alcune loro dichiarazioni sul concetto di famiglia (Leggi qui e qui). Non si tratta di un vero e proprio attacco, ma di una serie di frasi rivolte a due suoi amici, che suonano più che altro come un monito: “Fate attenzione a ciò che dite”. Lady Ciccone ha postato una foto sul suo profilo Instagram relativa a una vecchia campagna Dolce e Gabbana di cui lei stessa è stata testimonial. Nell’immagine compare Madonna su un letto con in braccio un bambino (lo scatto scelto non è casuale). Ad accompagnarlo il commento:

“Tutti i bambini hanno un’anima, indipendentemente da come giungano sulla terra e alle loro famiglie. Non c’è niente di sintetico in un’anima!! Come possiamo rifiutare la fecondazione in vitro e la maternità surrogata? Ogni anima viene per insegnarci una lezione. Dio mette la sua mano in ogni caso, anche nella tecnologia! Siamo arroganti se pensiamo che l’uomo faccia tutto da solo. Pensate prima di parlare”.

In questi giorni Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono intervenuti alla CNN per fare chiarezza sulle rispettive posizioni e tentare di placare le polemiche.

“Amiamo le coppie gay. Siamo gay. Amiamo le adozioni gay. Amiamo tutto. Ho solo voluto esprimere un mio punto di vista personale”.