Emma Sayle Kate Middleton

Emma Sayle e festini che hanno messo in ombra Kate

11 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

LONDRA- E dire che Kate Middleton ci ha messo anni  per entrare nel cuore degli inglesi. E ora che sembra che non solo il prince William, ma anche tutto il Regno Unito la ami all’unanimità, arriva la prima Emma Sayle che passa a rovinare… la festa. E si, proprio la festa, a giudicare dalle sue confessioni. Anni di strategie, di sorrisi costruiti ma dall’aria perfettamente autentica, ore di styling professionale e ben studiato tra abiti eleganti ma freschi, mai pomposi ma nemmeno banali, capelli morbidi ma dall’aria “casual” nonostante le ore passate dal parrucchiere, insomma, anni passati a cercare di piacere il più possibile al pubblico ed apparire  nobile ma allo stesso tempo semplice, genuina e sincera, tutto mandato all’aria dalle confessioni di Emma Sayle, che sembrerebbe pronta a giurare sulla presenza di Kate Middleton, in tempi andati, a festini hard e, ovviamente, scandalosi. Scandalosi soprattutto per la Famiglia Reale, subito pronta a insabbiare tutto in onore della buona famiglia.

Ma partiamo dall’inizio. Secondo alcune fonti del National Enquirer (lo stesso delle foto della presunta Whitney Houston morta nella bara e delle 6 settimane di vita rimaste a Steve Jobs ndr.) la dolce Kate avrebbe partecipato, dunque, a festini e orge a sfondo sessuale in pieno stile Eyes Wide Shut che sarebbero state organizzate da Emma Sayle storica amica della duchessa.

Ma chi è Emma Sayle? Emma Sayle, di qualche anno più grande di Kate, è ritenuta una imprenditrice del sesso: gestisce con successo un locale sexy in Regent Street (che Kate avrebbe frequentato) ed è fondatrice del movimento “The sisterhood”, nel quale delle bellissime e seducenti atlete inglesi girano il mondo a bordo di una barca a vela dando delle feste in cui il consumo di bevande energetico è equiparabile a quello di bevande alcoliche.

Ora, entra in gioco la stampa: ciò che Miss Sayle avrebbe raccontato al National Enquirer è che Kate Middleton avrebbe partecipato più volte ad orge tenutesi nei locali da lei gestiti, nei quali per entrare occorre avere uno status sociale molto alto, nascondere il viso in una mascherina e rispettare assiduamente il volere delle donne presenti, che conducono il gioco ponendo delle regole. Ci sarebbero anche delle foto che ritrarrebbero Kate Middleton in pose inequivocabili.

Intanto, nonostante la volontà di Kate e di suo marito William di smentire queste voci, la Regina Elisabetta ha imposto il silenzio stampa, probabilmente per evitare di alimentare lo scandalo.

A noi non resta che immaginare la faccia della Regina Elisabetta mentre guarda le foto della sua bella Duchessa di Cambridge… tutta mascherina e paillettes.