Categorie
attualità

Karim Capuano, ex tronista, strappa a morsi orecchio del vicino: arrestato

ROMA – Antonio Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne conosciuto ai più con il nome di Karim, è stato arrestato dopo aver strappato a morsi l’orecchio del vicino.

È accaduto a Guidonia dove Karim Capuano, al culmine di una lite, ha strappato a morsi l’orecchio del vicino ed è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate. Ora l’ex tronista è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I motivi della lite non sono ancora esattamente chiari. La persona aggredita è stata medicata in ospedale e gli è stata data una prognosi di 21 giorni. Non è la prima volta che l’ex tronista torna a far parlare di sé: 2011 Karim era tornato sulle pagine di cronaca a seguito di un gravissimo incidente di cui era rimasto vittima. Ci è voluto un anno prima che si riprendesse del tutto.

Questa volta Karim è rimasto vittima di una vera e propria “crisi violenta” che lo ha portato a strappare a morsi l’orecchio del vicino, gesto molto simile a quello del pugile Mike Tyson quando staccò a morsi l’orecchio di un suo rivale sul ring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.