Junie hoang età

Non svelare mai l’età di una signora: la punizione potrebbe essere un milione di euro

9 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

Ogni gentiluomo lo sa, mai chiedere l’età ad una signora, soprattutto se questa non è più visibilmente un’adolescente. Quando poi sei niente meno che un’attrice di Hollywood la questione si fa ancora più delicata.

E invece cinque anni fa il sito Imdb, il più importante sito di cinema in rete, ha temerariamente rivelato l’età, impeccabilmente nascosta, di un’attrice di 40 anni (che degli “anta” non possiede nemmeno una ruga) la quale ha intentato una causa contro il sito in quanto, dice, “si sa quanto sia difficile al giorno d’oggi riuscire a lavorare ad Hollywood al di sopra di una certa età anche se questa non si dimostra”. L’attrice ha riservato il suo anonimato per cinque anni fino a quando, pochi giorni fa l’attrice è uscita allo scoperto: la bellissima Huong Hoang, in arte Junie Hoang. Il motivo di questa decisione? Il giudice Marsha Pechman, incaricata del caso, aveva deciso che si sarebbe andati avanti nella causa solo se l’attrice querelante l’avesse ripresentata rivelando la propria identità.

A questo punto, Junie ha tutte le carte in regola per poter andare avanti con la causa, ed ha chiesto ben un milione di euro per risarcimento.

Chi la spunterà tra le due parti ancora non si sa, ma una cosa è di certo chiara: mai scherzare con l’età di una signora.