"Ho mal di schiena da 9 mesi": va da dottore e scopre di essere incinta

“Ho mal di schiena da 9 mesi”: va da dottore e scopre di essere incinta

24 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

GUBBIO – Dal mal di schiena alla sala parto. “Dottore, ho un mal di schiena che mi tormenta da 9 mesi, mi aiuti”: così una donna ha scoperto di essere incinta. Una notizia che ha davvero dell’incredibile ma che, fortunatamente, ha avuto un lieto fine.

Una donna di 30 anni mercoledì mattina si è recata all’ospedale di Branca, frazione di Gubbio, lamentando un forte dolore alla schiena da 9 mesi. Dopo vari accertamenti i medici hanno scoperto che era incinta e, dopo poche ore, la donna ha partorito.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, sia la donna, sia il marito che era fuori per lavoro, sia i parenti e anche i sanitari del nosocomio sono rimasti sorpresi di questo parto inaspettato.

La donna, residente nell’Egubino, non sospettava minimamente di essere incinta ed evidentemente non ha dato il giusto peso ai “segnali del corpo” che fin dalla prima mattina stavano arrivando.

La storia, fortunatamente, ha avuto un lieto fine: in sala parto tutto è andato bene ed è venuta alla luce una bella bambina. Unico inconveniente? Un nome “urgente” da trovare alla nascitura che piaccia sia alla mamma che al papà. I quali, però, dovranno prima superare la… sorpresa!