GB, nuovo reality sulle coppie... a letto: scandalo e polemiche

GB, nuovo reality sulle coppie… a letto: scandalo e polemiche

25 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

LONDRA – 3 coppie, tra cui una gay, rinchiuse in un box insonorizzato faranno sesso in diretta. È questo il contenuto di un nuovo reality televisivo che dovrebbe andare in onda in Gran Bretagna su Channel 4 e che è già al centro di polemiche e scandali.

Channel 4 è un’emittente britannica già nota per le sue trasmissioni… trasgressive e fuori dagli schemi, ma questa volta sembra aver davvero passato il segno. Le tre coppie protagoniste dovranno fare sesso in televisione, sottoporsi al giudizio di alcuni esperti e infine commentare la performance davanti al pubblico e tutto questo per i cittadini britannici sembra essere davvero troppo.

Tuttavia il Mirror riporta che gli autori della trasmissione hanno assicurato che durante il format non ci saranno scene di nudità o espressioni volgari, ma solo un’attenta e scientifica analisi del rapporto sessuale.

Al termine della “performance sessuale” le tre coppie parleranno del rapporto con gli esperti e, secondo gli autori, l’intento della trasmissione sarebbe quello di capire quanto la pornografia influenzi la vita sessuale di coppia.