Breastfeeding mum

Francia: Offre di allattare figli di coppie gay per 100 euro al giorno

7 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

PARIGI (FRANCIA) – Una donna francese offre i suoi seni per 100 euro al giorno per allattare i figli delle coppie gay fino a un massimo di 10 volte al giorno. L’offerta, apparsa sul sito ‘e-loue‘, è stata promossa da una donna di 29 anni che di professione fa l’infermiera.

Nella nota che ha pubblicato sul sito la donna ha scritto: “Sono una giovane madre in perfette condizioni fisiche, ed una infermiera qualificata di 29 anni. Sono disposta a dare in affitto i miei seni per allattare neonati.” Da quando ha pubblicato l’offerta, la donna ha ricevuto diverse offerte di lavoro, il più però “da pervertiti” ha detto a Sky News la giovane madre.

Alexandre Woog, il capo del sito dove ha pubblicato la nota la madre, dice che l’offerta non va contro nessuna legge francese. “I nostri legali sono sicuri. In Francia è illegale vendere il latte materno ma questa è una persona ad offrire un servizio, e non vende il latte in flaconi.”

La pubblicità è apparsa un paio di settimane dopo che il governo francese ha legalizzato i matrimoni gay. La Francia è il 14mo paese nel mondo ad aver approvato una tale legge. La legge permette alle coppie dello stesso sesso di adottare.

  • Sky News