Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum vittima di stolking: "È l'ex fidanzato"

Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum vittima di stalking: “È l’ex ragazzo”

5 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA –  Sarah Felberbaum, compagna del calciatore della Roma Daniele De Rossi, è stata vittima di stalking e -secondo quanto si legge su Repubblica– per la procura lo stalker sarebbe l’ex fidanzato. Lo stalker dunque sarebbe il suo ex. Ne è certa la procura, in particolare il pm Silvia Santucci, che nei giorni scorsi ha deciso di chiudere le indagini contro l’ex fidanzato. La chiusura delle indagini preclude la richiesta di rinvio a giudizio di quello che è ritenuto essere il persecutore dell’attrice. Si legge su Repubblica:

“Apprensione, paura, terrore, la sensazione di essere seguita, osservata e fotografata di nascosto. Al centro della vicenda, le attenzioni  squilibrate dell’ex fidanzato, che non aveva accettato la fine della relazione con la Felberbaum. L’attrice sin da subito, nel 2014, aveva denunciato le “attenzioni” ricevute dall’ex alle forze dell’ordine. Email minatorie, chiamate continue al cellulare, foto rubate, appostamenti sotto casa: questo il repertorio andato in scena tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014″.

E dire che la coppia formata da Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum ha passato un inizio 2014 meraviglioso: un amore passionale, poi la nascita della figlia a febbraio 2014. Poi è iniziato l’incubo per la Felberbaum: “Una brutta storia di ossessioni che ha travolto la serenità della vita privata della bella attrice. Minacce che hanno turbato un momento felice sia privato che professionale”