NEW YORK – Ogni anno Maxim stila la classifica “Hot 100” che premia le 100 donne “bollenti” più sexy. Quest’anno è stata la modella israeliana Bar Refaeli ad aggiudicarsi il primo posto, battendo rivali del calibro di Olivia Munn e Mila Kunis, rispettivamente seconda e terza, lasciandosi alle spalle altre donne “hot” come Katy Perry, Olivia Wilde, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Megan Fox e Malin Akerman.
È inoltre importante sottolineare che quest’anno, per la prima volta nella storia, sono stati gli stessi lettori della rivista a votare le donne in gara. Una scelta “tra celebrità, cartoni animati e sospettate di omicidio” – scrive il giornale, riferendosi in particolare a Lola Griffin e ad Amanda Knox.
Una volta informata della notizia, Bar ha dichiarato: “Sono scioccata di sapere che tra tutte queste bellissime donne, sono la numero uno”.
Di seguito, il video che riassume l’intera lista di quest’anno dalla numero 100 alla numero 1, ricordando comunque che, anche Dominque Storelli, la numero 100 della classifica, è sempre la 100esima donna più “hot” di quest’anno…. e non è poco.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…