Categorie
attualità

Chirurgia estetica al dito per… selfie perfetto con anello: ultima follia USA

NEW YORK – Chirurgia estetica all’anulare per un selfie perfetto all’anello di fidanzamento. Ebbene sì, come riporta il Daily Mail in America sta spopolando la moda del “ritocchino” alle dita delle mani per rendere gli arti perfetti in occasione del selfie all’anello di fidanzamento, e far “morire tutti di invidia”.

La procedura prevede delle iniezioni di Juvederm, sostanza che viene utilizzata anche sul viso per appianare le rughe e donare alla pelle un aspetto più giovane.

Insomma, come fare del “botox” alle nostre mani. La procedura richiede 5-10 minuti e costa circa 800 dollari. Giusto una spesa in più da aggiungere alla lista di tutte le fatture del matrimonio e, nemmeno a dirlo,  gli uomini trovano questa nuova moda un po’ “ridicola”.

Una donna ha raccontato al sito americano Pix11:

“Non mi è mai piaciuto come apparivano le mie mani in foto, ho sempre pensato di avere mani da bambina, così ho pensato “perché non farlo?” Le foto del fidanzamento sono imminenti e non c’è momento migliore”.

Noi, dal canto nostro, speriamo che questa moda non arrivi anche da questa parte dell’Oceano…

Chirurgia estetica al dito per... selfie perfetto con anello: ultima follia USA Chirurgia estetica al dito per... selfie perfetto con anello: ultima follia USA

1 risposta su “Chirurgia estetica al dito per… selfie perfetto con anello: ultima follia USA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.