Categorie
attualità

Chiara Biasi derisa su Facebook: “Diamole da mangiare”

MILANO – Chiara Biasi derisa: il popolo di Facebook si scaglia contro la magrezza della fashion blogger, nota per la sua esilità. La 25enne di Pordenone, che vanta 938 mila follower su Instagram e 180 mila sul social di Mark Zuckerberg, è la protagonista di un gruppo social, o meglio un evento a lei dedicato, intitolato: “Dare da mangiare a Chiara Biasi”. Il messaggio è semplice. L’appuntamento per farla mangiare è il 2 novembre alle 12.30 a Milano, una data non scelta a caso. Quel giorno un esercito di persone le consegnerà del cibo.

Si tratta di un evento metaforico ovviamente. Ma cosa ne pensa la Blasi delle critiche che colpiscono il suo fisico troppo magro, per molti “scheletrico” e un invito all’anoressia? In un post pubblicato a metà luglio la giovane aveva scritto:

“Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 kg per un problema ormonale e la vostra reazione era “Sei ingrassata”. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi”. FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.