Calvin Harris incidente stradale: il mistero del tweet scomparso

Calvin Harris incidente stradale: il mistero del tweet scomparso

10 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Calvin Harris incidente stradale: il mistero del tweet scomparso. Calvin Harris è rimasto coinvolto in un incidente stradale: a riportarlo è il sito TMZ secondo cui la fidanzata di Calvin Harris, la modella Aarika Wolf, era al volante di un SUV in compagnia del produttore quando si la macchina si scontrata con un altro veicolo in un viale di Beverly Hills.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Secondo quanto si legge su 105.net:

“La macchina guidata dalla compagna del Dj, si è scontrata con un altro veicolo, i cui passeggeri sono rimasti feriti e hanno intenzione di sporgere denuncia. Non si conoscono altri dettagli sull’incidente, per ora”.

Subito dopo l’incidente, Harris e Wolf sono stati fotografati mentre si allontanavano dall’auto, apparentemente senza bisogno di cure mediche. Ma a far allarmare i fan è stato un tweet pubblicato dal Dj e cancellato dopo poco:

“Mi sono ripromesso di non fare mai più nulla che meritasse di apparire su TMZ, ma purtroppo questo è stato qualcosa al di fuori del mio controllo, per fortuna stiamo tutti bene”.

Un messaggio per tranquillizzare i fan che, tuttavia, è scomparso dopo poco. Per quale motivo Calvin Harris ha deciso di cancellare il tweet? Forse per per evitare che i riflettori restassero accesi per troppo tempo su quest’episodio? Oppure perché si è reso conto che l’incidente è stato più serio di quanto si potesse pensare all’inizio?

C’è da dire che non è la prima volta che il produttore rimane coinvolto in un incidente stradale. Nel 2016 Calvin Harris è stato ricoverato in ospedale dopo che, a bordo del suo SUV Cadillac si scontrò con un adolescente alla guida di un Maggiolino Volkswagen a Coldwater Canyon: all’epoca Harris subì lacerazioni al viso e per curarsi fu costretto a cancellare una residency al nightclub Omnia di Las Vegas.

Calvin e Aarika Wolf si sono messi insieme nel 2015, prima che il cantante avesse una relazione con Taylor Swift molto turbolenta. Harris e la Wolf sono tornati insieme nell’agosto 2017 prima di lasciarsi e poi ritrovarsi pochi mesi dopo.