Bobbi Kristina Brown: morte cerebrale per la figlia di Whitney Huston

Bobbi Kristina Brown: morte cerebrale per la figlia di Whitney Huston

6 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORKBobbi Kristina Brown: morte cerebrale per la figlia di Whitney Huston. Secondo i medici sembra che ci sia davvero poco da fare per Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Huston a cui sembra essere toccata la stessa sorte della mamma. Qualche giorno fa la ragazza è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno di casa. Un destino terribilmente simile a quello della mamma Whitney, trovata morta nella vasca da bagno il tragico 11 febbraio 2012. Secondo quanto si legge su Repubblica, a quasi due anni dalla morte, Bobbi risulta cerebralmente morta. A darne notizia è il New York Post, che cita Radar Online, il quale avrebbe raccolto le confidenze di un testimone oculare nell’ospedale di Atlanta dove si trova la giovane. A questo punto tocca al padre, il cantante Bobby Brown, decidere se è arrivato il momento di staccare la macchina che la tiene in vita.

Tuttavia la famiglia di Bobbi smentisce però le rivelazioni di stampa, pur confermando che le condizioni di Bobbi restano comunque critiche. Il messaggio postato  su Instagram dal cugino di Bobbi, Jerod Brown, è eloquente:

“Anche se i medici non  vedono alcuna speranza di cambiamento, anche se sembra impossibile che  possa tornare da noi… Continuiamo a pregare per BK”.

Anche il padre, Bobby Brown, secondo quanto riporta il Daily Mail conferma che le macchine che tengono in vita la ragazza non sono state spente e che la  famiglia è riunita intorno a lei:

“Se dovessimo rilasciare una  dichiarazione ogni volta che i media pubblicano un falso rapporto  sull’argomento, dovremmo farlo 24 ore al giorno. Quest’ultimo è falso, come la maggior parte degli  altri servizi attualmente in corso”

Tuttavia il New York Post, citando Radar Online, riporta il racconto di un testimone oculare nell’ospedale di Atlanta dove si trova ricoverata la figlia di Whitney Houston. Secondo il testimone, dopo la visita del medico si sono sentite urla disperate provenienti dalla stanza della ragazza. Il testimone avrebbe detto:

“È sembrato come se il medico avesse riferito qualcosa di serio, in quel momento ho davvero pensato che Bobbi Kristina fosse morta o che avessero detto che non si riprenderà più”.

A smentire le indiscrezioni sulla presunta morte cerebrale della figlia di Whitney Houston ci sarebbe però una fonte familiare che ha chiesto di poter rimanere anonima. La fonte ha affermato che quell’informazione non è corretta e che il respiratore che tiene in vita per adesso non è ancora stato staccato.