PARIGI – Galeotta fu la richiesta. Certo però, con un titolo del genere il quotidiano Libération qualcosa doveva aspettarsi. Tutto è nato quando Bernard Arnault, patron di LVMH, ha fatto richiesta per avere la doppia cittadinanza, francese e belga.
Il quotidiano Libération, controllato dal finanziere Edouard de Rothschild, ha deciso di dedicare la prima pagina di ieri alla notizia titolandola “Casse-toi, riche con!”. Letteralmente? “sparisci, ricco coglione”.
Il numero uno del colosso del lusso, dopo aver ribadito in un comunicato l’intenzione di rimanere residente fiscale francese, nonostante la decisione di chiedere la doppia cittadinanza, ha querelato il giornale per diffamazione definendo la pagina del quotidiano “inaccettabile” e “volgare”.
“L’iniziativa del giornale rivela un atteggiamento anti-impresa, totalmente contrario al bisogno di risanamento economico e di lotta alla disoccupazione, obiettivi che possono essere raggiunti solo con una forte motivazione degli imprenditori”, conclude il comunicato.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…