Bella, colta e laureata: "Non giudicami solo per l'aspetto fisico"

Bella, colta, laureata: “Non giudicatemi per aspetto fisico”

4 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Bella, colta e laureata in psicologia: “Non giudicami solo per l’aspetto fisico”. Questo l’appello di Ashton Clarke, 22 anni, laureata in psicologia. La ragazza parla 4 lingue e sta per prendere anche il dottorato presso la Clinical Psychology Research Assistant, nel Tenessee.

Oltre alla passione per lo studio, ha anche quella per il make up e la moda, al punto da voler assomigliare a una Barbie. Secondo quanto riportato da Metro, in età adolescente non si piaceva e questo l’ha spinta a lavorare per cambiare il suo aspetto fisico, ricorrendo anche all’aiuto del chirurgo: si è fatta gonfiare le labbra, ha messo le extensions e cambiato colore di capelli, optando per il biondo platino. Le sue foto “prima/dopo” hanno riscosso molto successo. A quanto pare però questa sua passione per l’estetica l’ha portata spesso ad essere criticata dagli altri, a suo parere ingiustamente.

“La gente ora giudica il mio aspetto, crede di avere davanti una sciacquetta senza cervello” – ha detto  Ashton, che in passato era la prima della classe. “Io riesco a coniugare lo studio, il lavoro e la passione per il mio aspetto – racconta – ma la gente si limita a guardare per come mi mostro. Si aspettano di trovarsi di fronte una ragazza superficiale”.

 

 

Tags