Categories: attualità

Michelle Hunziker parla della “farfalla” di Belen: “Così si fa cattiva pubblicità”

ROMA – “È una ragazza che ha tantissimo talento, è bellissima e quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha proprio bisogno perchè sa ballare, sa cantare. È bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio lei. Solo questo”.

Così Michelle Hunziker, ospite questa mattina dell’ “Alfonso Signorini Show”, a domanda precisa del conduttore ha commentato l’ormai famosa ‘farfallina’ di Belen Rodriguez.

“Sai che a me non piace parlare male delle mie colleghe -ha detto Michelle-. Alla fine ognuno fa le proprie scelte. Lei poi è anche di un altro Paese, con un’altra cultura, vede questo tipo di situazioni in una maniera del tutto diversa. Noi qui siamo diversi”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

20 ore ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 giorno ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 giorno ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 giorni ago