Allatta al seno la figlia di 6 anni: la scelta insolita di una mamma 52enne

Allatta al seno la figlia di 6 anni: la scelta insolita di una mamma 52enne

25 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

BYRON BAY (AUSTRALIA) – Allatta al seno la figlia di 6 anni: la scelta insolita di una mamma 52enne. Secondo quanto riportato da Womansday, lei si chiama Maha Al Musa, è australiana ed ha deciso di continuare ad allattare Aminah, la sua bambina di 6 anni, sebbene questa non sia più una neonata. La donna ha spiegato che ama il legame che si è instaurato con sua figlia, reso ancora più profondo ed intimo dall’allattamento. Per Maha, l’età ideale per lo svezzamento sono gli 8 anni ed è convinta della sua scelta. Quando viene chiesto alla bimba un parere sulla situazione, lei risponde:

“A volte il latte ha il sapore di bastoncini di zucchero. Ha il sapore di molte cose diverse. E’ la cosa che preferisco fare quando non sono a scuola. Anche gli altri bambini dovrebbero farlo perché fa bene alla salute”.

Al Musa è stata aspramente criticata su Facebook, ma allo stesso tempo è diventata una specie di star grazie a uno show su Discovery Channel che la vede protagonista, “Extreme Breastfeeding“. E, almeno per il momento, non ha intenzione di smettere di allattare.