Categorie
attualità

Allatta al seno la figlia di 6 anni: la scelta insolita di una mamma 52enne

BYRON BAY (AUSTRALIA) – Allatta al seno la figlia di 6 anni: la scelta insolita di una mamma 52enne. Secondo quanto riportato da Womansday, lei si chiama Maha Al Musa, è australiana ed ha deciso di continuare ad allattare Aminah, la sua bambina di 6 anni, sebbene questa non sia più una neonata. La donna ha spiegato che ama il legame che si è instaurato con sua figlia, reso ancora più profondo ed intimo dall’allattamento. Per Maha, l’età ideale per lo svezzamento sono gli 8 anni ed è convinta della sua scelta. Quando viene chiesto alla bimba un parere sulla situazione, lei risponde:

“A volte il latte ha il sapore di bastoncini di zucchero. Ha il sapore di molte cose diverse. E’ la cosa che preferisco fare quando non sono a scuola. Anche gli altri bambini dovrebbero farlo perché fa bene alla salute”.

Al Musa è stata aspramente criticata su Facebook, ma allo stesso tempo è diventata una specie di star grazie a uno show su Discovery Channel che la vede protagonista, “Extreme Breastfeeding“. E, almeno per il momento, non ha intenzione di smettere di allattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.