Categories: attualità

Albano Carrisi, morta la nipote Natasha: terribile lutto

ROMA – Albano Carrisi, morta la nipote Natasha: terribile lutto. Un momento drammatico per Al Bano e tutta la famiglia Carrisi. È venuta a mancare, nelle scorse ore, Natasha Carrisi, la figlia maggiore di Franco, fratello di Albano. A confermare la notizia è Romina Power, ex moglie di Al Bano che con la nipote Natasha aveva un legame molto stretto. L’artista ha scritto sul suo profilo Facebook:

“Sono molto triste per la scomparsa della mia nipote,Natasha. Le volevo molto bene! E lei me ne voleva a me!”.

Natasha era la figlia di Franco Carrisi, noto anche con il nome d’arte Kocis. Nato a Cellino San Marco nel 1947, era fratello di Al Bano nonché cantautore italiano. Proprio come il fratello, Franco Carrisi è proveniente da una famiglia di agricoltori di Cellino San Marco. Nel 1967 si trasferisce a Milano per intraprendere l’attività di cantante, seguendo le orme del fratello: debutta con il suo vero nome a Settevoci, programma musicale televisivo ideato e condotto da Pippo Baudo. Ottenuto un contratto discografico con la EMI Italiana, adotta lo pseudonimo Kocis e partecipa a Un disco per l’estate 1970 con Per te dolce amore, senza qualificarsi per la finale. Torna alla stessa manifestazione l’anno successivo con Sera d’agosto, che invece riesce a superare la fase eliminatoria ed ottiene un discreto successo. Sempre nel 1971 raccoglie consensi con Prato verde, stanza blu. Nel 1970 recita in Angeli senza paradiso di Ettore Maria Fizzarotti. A metà degli anni ’70, però, si ritira dalla scena musicale e decide di tornare in Puglia. Sempre in quegli anni sposa la figlia di un noto imprenditore di Cellino e i due hanno 3 figli:  Natascia appunto, Rosita e Marco.

La famiglia non ha ancora reso note il motivo del triste e prematuro decesso anche se secondo alcune indiscrezioni la dolce Natasha sarebbe morta di malattia.

Un triste lutto, quello di Natasha, per la famiglia di Albano Carrisi e Romina Power. “Un cuore d’oro, una ragazza pura con l’animo gentile, sempre pronta ad aiutare il prossimo e a dare una parola di conforto” come ricordano gli amici più cari su Facebook.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

4 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

10 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

22 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago