Alba Parietti prima e dopo: com'era e com'è FOTO

Alba Parietti, amore ossessivo: “Mai stata in Psichiatria”

13 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – “Sono andata da uno psichiatra ma non sono mai stata ricoverata in un reparto di Psichiatria“. Alba Parietti risponde a chi ha travisato il contenuto di una sua confessione.

Alba Parietti nei giorni scorsi è stata intervistata dalla rivista “Ok Salute” confessando che, in un momento particolarmente fragile della sua vita, ha provato un “amore ossessivo” verso un uomo “decisamente inaffidabile”, da cui aveva sviluppato una sorta di dipendenza. Alba Parietti ha poi spiegato che, anche grazie all’aiuto di uno Psichiatra, è poi riuscita ad uscire da quella triste situazione.

[LEGGI ANCHE: Alba Parietti, ossessione erotica per uomo: salvata da psichiatra ]

Molti siti hanno riportato la notizia travisando però le parole di Alba Parietti e arrivando a scrivere che l’attrice abbia trascorso un periodo di cura presso una struttura psichiatrica e Alba Parietti non ci sta alla strumentalizzazione di una sua confessione. Per questo ha nettamente smentito la notizia e al Tgcom 24 ha affermato: “Mi riservo un’azione legale, non perché ritenga disdicevole essere ricoverati in un ospedale psichiatrico, ma perché trovo disdicevole che si mistifichi in questa maniera schifosa”.

Alba Parietti ha inoltre dichiarato: “Volevo solo aiutare le altre persone con lo stesso problema. In questo Paese, ogni gesto di coraggio diventa un boomerang. Quando ho parlato dell’intervento di plastica al seno sono diventata Frankenstein. Perfino quando ho parlato del mio cancro all’utero hanno detto che volevo lucrare sulla mia malattia”.