Categorie
attualità

Adriana Mirkovic, la sexy biografa di Silvio Berlusconi

ROMA – Si chiama Adriana Mirkovic ed è una avvenente dirigente serba che ha scritto una biografia su Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi: il successo e il potere” è il titolo del libro che fa del leader tra i più criticati e discussi nella storia recente dell’Europa, un vero e proprio modello da seguire.

Silvio Berlusconi è il più grande del mondo” dichiara la Mirkovic, intervistata da Oggi: “Berlusconi verrà presto a Belgrado. Sono io ad averlo invitato. E’ rimasto impressionato dal fatto che una donna serba abbia scritto un libro sul suo successo quando tutti gli altri lo davano per sconfitto. Il libro l’ho pubblicato a spese mie, anche se mi è costato molto, così da non dover subire nessuna pressione.”

Nata a Bar nel 1971, un master in economia e relazioni internazionali. Il libro lo ha pubblicato come supplemento alla sua tesi “Lobbying e il ruolo dei media nelle relazioni internazionali”. Direttrice marketing di network televisivi, Pr per società di comunicazioni e per magazine cartacei. Ha lavorato per produzioni televisive serbe e montenegrine. Insomma, non certo una “starlette” qualunque.

Adriana Mirkovic considera Berlusconi: “Il primo magnate dei media al mondo. E io desideravo trovare la chiave del suo successo”, rivela, “il risultato delle mie analisi rivela che il suo potere viene dal dominio dei media, per questo credo che riesca a rialzarsi dopo ogni sconfitta.” E l’autrice poi aggiunge: «Il mio desiderio, come autrice, è di rivelare ai lettori, specialmente a quelli più giovani, il segreto racchiuso nel nome di Silvio Berlusconi.”

Nel libro, a capitoli dal titolo come “Berlusconi come marchio” si alternano le foto con Obama, Putin e altri personaggi politici. “Quando ho cominciato a scrivere il libro”, confessa la Mirkovic, “i miei amici mi hanno chiesto come potessi sostenere un uomo che ha avuto così tanti amanti. Gli ho risposto che le amanti sono sempre esistite.”

1 risposta su “Adriana Mirkovic, la sexy biografa di Silvio Berlusconi”

…. interessi intrecciati, spesso provocati ad arte con il concorso di fiumi di denaro, possono dimostrare che la neve è di color nero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.