Ha 67 anni, ne dimostra 30: ecco la Miss che ha scoperto elisir di giovinezza

Ha 67 anni, ne dimostra 30: ecco la Miss che ha scoperto elisir di giovinezza

28 Ottobre 2014 - di Claudia Montanari

BANGKOK – Ha 67 ma ne dimostra 30. Era il 1965 quando Apasra Hongsakula, appena 18enne, vinse il titolo di “Miss Universo”. Sono passati cinquant’anni ma il tempo per lei sembra essersi fermato. Nemmeno una ruga in volto, pelle più liscia di quella di una 20enne, capelli lunghi, folti e neri. Come è possibile? Quale sarà l’elisir della giovinezza di questa sorprendente donna?

Nel 1965 Apasra, soprannome “Pook”, è stata incoronata Miss Universo a Miami Beach, in Florida. Apasra è stata la seconda asiatica e la prima thailandese a vincere Miss Universo. Nel 1973 e nel 1979 è tornata ai concorsi di bellezza in qualità di giudice.

Da una decina di anni dirige un centro di bellezza a Bangkok e per lei il tempo sembra essersi veramente fermato, come evidenziano le recenti foto pubblicate da alcuni portali thailandesi, riprese dal suo profilo su Facebook.

Ma qual è il segreto di Pook? Nessuna operazione chirurgica, ha giurato il suo manager parlando lunedì in uno show sulla tv del Paese e negando la voce per cui Apasra avrebbe speso l’equivalente di 60 mila euro per una cura anti-età.

Sempre secondo il manager, l’unico cambiamento fatto da Pook è stato sui capelli: ora li ha lisci e non più ricci.

Dopo la fine della sua carriera di modella Apasra ha aperto un centro termale di lusso a Bangkok che porta il suo nome. E certo che, se i risultati delle sue acque termali sono così miracolosi, siamo pronti a giurare che in pochi si faranno sfuggire l’occasione di andare a fare una vistina… alla Thailandia.

Funzionerà?