ROMA – Quel gossip, un bambino in arrivo, era davvero fondato. Peccato che non ci sia un lieto fine. Naike Rivelli ha confessato a Barbara D’Urso a Domenica Live di essere rimasta incinta mesi fa:
“Durante Pechino Express sono rimasta incinta ed è per questo che ho lasciato il programma”.
Il padre era Yari Carrisi, figlio di Albano e concorrente del reality anche lui. Ma Naike ha perso quel figlio per un aborto spontaneo.
Fino a pochi mesi fa Naike e Yari erano felici e contenti tra foto hot, massaggi e selfie romantici, ora invece pare proprio che l’amore sia finito. Ma non l’amicizia.
“Di nuovo single” ha scritto lei su Twitter: un “cinguettio” abbastanza inequivocabile al quale, però, sono seguiti altri tweet un tantino confusi. “Yari e io siamo talmente fratelli – ha twittato lei – che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo”. E ancora: “Per informazioni contattare Yari Carrisi. E’ più bravo di me a fare interviste”. Ed infine un confusionario: “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre”.
I due si erano conosciuti a Pechino Express ed era scoccata la scintilla: estate insieme a Cellino Sammarco e presentazioni delle rispettive famiglie. Ma ora, pare non se ne faccia più nulla. A meno di clamorosi ripensamenti…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…