Categories: ambiente

Michelle Hunziker, guerra con Belen Rodriguez: “A Striscia…”

MILANO – Michelle Hunziker, guerra con Belen Rodriguez: “A Striscia…”. La bionda contro la castana, la svizzera contro l’argentina. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez saranno le prossime conduttrici di Striscia La Notizia e, secondo i gossip arrivati a Novella2000, tra le due non scorrerebbe affatto buon sangue, anzi. Voci di corridoio dicono che dietro le quinte la tensione tra le due è altissima. Si legge su Novella2000.it:

“La due showgirl, che si conoscono da tempo, si sono incontrate nei giorni precedenti l’esordio nello studio Mediaset durante le prove del programma, facendo già parlare di loro. Prove che hanno interessato di più Belen che si è dovuta “piegare”, su consiglio della produzione, ai consigli e all’esperienza di Michelle che conduce il programma dal 2004. Capirete la sofferenza dell’argentina, che forse per questa situazione di “inferiorità” si è mostrata durante le prove nervosa e anche poco disponibile, soprattutto con il personale che lavora alla produzione del programma. Sono in molti tra tecnici del suono ed elettricisti ad essersi lamentati dell’atteggiamento da diva dell’argentina che a fatica e con malavoglia ha concesso loro autografi e selfie”.

Atteggiamento completamente diverso da quello di Michelle Hunziker che, al contrario di Belen, è famosa per essere sempre molto gentile e disponibile con tutti. Così, spiega Novella2000:

“La Hunziker arriva puntuale salutando tutti e presentandosi al nuovo personale assunto, concedendosi con piacere a foto ricordo e dediche. Per gli addetti ai lavori la “regina” di Striscia è la Hunziker. Ora non ci resta di capire chi delle due piacerà di più al pubblico e se Belen riuscirà a dimostrare di essere all’altezza della situazione, conquistando il posto fisso a Striscia la notizia”.

Dopotutto non è la prima volta che Belen dimostra di essere un personaggio dello spettacolo poco paziente. Non sono stati rari i casi in cui ha preso a parolacce paparazzi, colleghi e giornalisti (si pensi alle varie diatribe con l’inviato di Striscia Valerio Staffelli o il recente litigio con Alberto Dandolo). Riuscirà a reggere il confronto con la simpatica e brava Michelle? Non ci resta che aspettare la prima puntata di Striscia.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago