ROMA – Dopo la diffusione sul web del video in cui si sente la sua vera voce priva delle manipolazioni post – produzione, si torna a parlare di Britney Spears.
Una delle regine del pop internazionale, presenta infatti “The Intimate Britney Spears”, la prima linea di lingerie firmata da lei. Nella campagna, Britney appare in splendida forma. I completi sexy comprendono bustini in stile vintage e kimono e vestaglie molto femminili adornate di lacci, fiocchi e merletti e sono stati disegnati direttamente dalla cantante. Il marchio è stato lanciato grazie ad una partnership con il brand Change: i prezzi che partono da 17 per arrivare a 79 dollari.
La Spears ha dichiarato che ogni donna dovrebbe sentirsi a suo agio con ogni capo che indossa. Per questa ragione, i capi sexy e di lusso disegnati hanno lo scopo di essere sempre molto comodi.
Il prossimo 9 settembre, “The Intimate Britney Spears” verrà lanciata ufficialmente a New York attraverso un evento esclusivo.In attesa del lancio, ecco una delle prime immagini diffuse sul web:
.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…